Di-pod
DI-POD è un sistema modulare che consente di stampare in alta definizione la superficie esterna dell’imballo con immagini, loghi, scritte, simboli,codici a barre ecc.
L’integrazione con una macchina per la produzione di scatole Panotec permette di produrre e stampare scatole in estrema variabilità dimensionale e senza interruzioni nel ciclo di produzione. È dotata di un innovativo sistema di autopulizia automatica, riducendo la necessità di manutenzione quotidiana da parte dell’operatore.
Grazie a un gruppo motorizzato per l’introduzione ed estrazione della scatola, non esiste alcun limite alla stampabilità della superficie esterna della scatola.
Scegli l’Accessorio di stampa DI-POD per per rafforzare la percezione del Brand e l’immagine aziendale e rendere unico l’unboxing dei tuoi prodotti!
Scegli l’Accessorio di stampa DI-POD per per rafforzare la percezione del Brand e l’immagine aziendale e rendere unico l’unboxing dei tuoi prodotti!
Fasi di lavoro
Caratteristiche
Tipologie di stampa realizzabili
Questo sistema consente di stampare sulla superficie esterna della scatola:
- barcode
- numeri
- immagini
- simboli
- etichette di spedizioni
Funzionalità di stampa avanzata
- possibilità di stampare etichette con la gestione di campi variabili (mittente, indirizzo, tracking number, etc.)
- Le immagini possono essere posizionate nel punto desiderato mediante la funzione drag & drop, consentendo di visualizzarne l’anteprima e di modificare i campi variabili.
Pulizia automatica delle testine
Il sistema è dotato di un innovativo meccanismo di autopulizia progettato per mantenere costantemente pulite le testine di stampa da polveri e residui di inchiostro. Ciò assicura un funzionamento ottimale delle testine e prolunga la loro durata. Il sistema di pulizia automatica esegue 200 cicli di pulizia per ogni unità di stampa (con una lunghezza del rotolo di 40 m), con una durata approssimativa di 5 secondi per ciclo.
Gruppo motorizzato di introduzione ed estrazione scatola
Dispone di un doppio sistema di motorizzazione del processo di introduzione ed estrazione scatola, che agevola l’uscita dell’imballo dalla macchina. Tale funzionalità consente di stampare su scatole più corte di 600 mm (minimo 420 mm) e di stampare anche la coda della scatola.
Applicazioni settoriali
Il sistema di stampa su misura di-pod è ideale per imprese di qualsiasi settore desiderose di arricchire l’esperienza d’acquisto dei propri clienti attraverso stampe personalizzate direttamente sulla superficie dell’imballaggio.
Dati
tecnici
Pulizia automatica delle testine
disponibile
Lunghezza immagine
max 3000 mm
Superficie della scatola stampabile
nessun limite alla stampabilità della superficie esterna della scatola
Macchine imballi compatibili
Evo; Nextpro
Numero di assi
1 o 2
Numero di unità attrezzabili di stampa
"sino a 2 per ogni asse trasversale
(max 4 totali su una stazione)"Larghezza testa di stampa
140 / 280 mm
Definizione di stampa
180 Dpi
Tipo Inchiostro
base olio, a ridotto tempo di asciugatura
Colore standard
"standard: nero
opzionale: altri colori"
Sei interessato?
Scrivici per richiedere maggiori informazioni.
(Campi obbligatori contrassegnati da *)